Francesca Polizzi racconta la sua auto-eliminazione a Uomini e Donne

uomini-donne-francesca-polizzi-rompe-silenzio-perchE-deciso-auto-eliminarmi-v3-798036

intervista a francesca polizzi: rivelazioni dopo uominiedonne

Francesca Polizzi, ex corteggiatrice di Gianmarco Steri nel programma Uomini e Donne, ha recentemente condiviso le sue impressioni in un’intervista con Lorenzo Pugnaloni. Questa è la sua prima dichiarazione pubblica dopo aver deciso di auto-eliminarsi dal dating show.

motivazioni dell’auto-eliminazione

Durante l’intervista, Francesca ha spiegato il motivo della sua scelta: “Sono onesta, non avrei neppure rilasciato alcuna intervista, perché quando metto un punto, per me è fine. Ho pensato a chi mi ha seguita; è giusto spiegare cosa è successo.” L’ex corteggiatrice ha notato una certa freddezza da parte del tronista, nonostante le esterne fossero positive: “In studio percepivo freddezza, l’ho fatto notare più volte a Gianmarco. Per me fiducia e comunicazione sono la base di una relazione.”

comunicazioni personali con gianmarco

Francesca aveva scritto due lettere a Gianmarco per esprimere i suoi sentimenti e motivare la sua decisione di lasciare il programma: “Non so se lui l’abbia mai letta, ma lì c’era tutto. La decisione di andare via è partita da me.” Ha aggiunto che inizialmente voleva provare a conoscerlo meglio, ma in studio le sensazioni erano diverse rispetto alle esterne.

dichiarazioni su altri partecipanti e sul futuro

Francesca ha anche commentato le affermazioni recenti di Nadia Di Diodato: “In studio è sempre stata carina con me, quindi mi sono stupita nel leggere certe cose.” Riguardo alla possibile scelta finale di Gianmarco, ha dichiarato: “Non sto seguendo più tanto, non saprei proprio dire chi sceglierà.” Inoltre, riguardo al suo futuro come tronista ha affermato: “Mai dire mai, ma ora come ora non me la sentirei.” Ha espresso il desiderio di trovare lavoro all’estero dopo essersi laureata recentemente.

  • Francesca Polizzi
  • Gianmarco Steri
  • Nadia Di Diodato
  • Lorenzo Pugnaloni
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti