Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di The Family 2, prevista per mercoledì 7 maggio su Canale 5, offrono uno sguardo intrigante sugli sviluppi della trama. Questo episodio promette momenti di tensione e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti.
anticipazioni the family – puntata mercoledì 7 maggio
La battaglia di Hulya contro Leyla sta per giungere a una svolta decisiva. Le malefatte della matrona sono ormai conosciute da tutti, in particolare da Aslan e Devin. I due coniugi sono uniti nella volontà di fermare le azioni crudeli di Hulya e proteggere Leyla, attualmente in prigione affinché sua madre possa ottenere la custodia dei nipoti. Aslan ha elaborato un piano specifico per vendicare la sorella.
le conseguenze delle scelte di hulya
Nell’ambito della trama, il Soykan ha scoperto la complicità di Ibrahim nel piano malvagio orchestrato da Hulya e non intende lasciar correre. La ferma determinazione del marito suscita preoccupazione in Devin, che teme che Aslan possa superare i limiti, come già accaduto in passato quando ha provocato un incendio. Nel frattempo, l’intera famiglia si riunisce attorno a quella che sarà la nuova dimora dei Soykan. Ibrahim aveva promesso a Hulya il suo supporto nella ricostruzione delle sue perdite e sembra aver mantenuto fede alla promessa.
il piano di vendetta di aslan
Ciononostante, ciò che nessuno sa è che Aslan sfrutterà l’occasione della riunione familiare per mettere in atto il suo piano di vendetta, iniziando con un’accusa diretta contro i traditori e gli avidi presenti.
- Hulya
- Leyla
- Aslan
- Devin
- Ibrahim
- Soykan (famiglia)