Il 2008 ha visto un episodio memorabile nella storia del programma televisivo L’Isola dei Famosi, caratterizzato da una discussione accesa tra due protagoniste. Vladimir Luxuria insinuò che Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi avessero intrapreso una relazione, il che provocò una reazione furiosa da parte della showgirl, la quale rispose in modo piuttosto volgare.
Riflessioni sulle conseguenze della lite
Dopo diversi anni, le due ex naufraghe hanno trovato un momento di chiarimento. Belen, tornando sull’episodio, ha dichiarato: “L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei Famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso.” Anche Luxuria ha condiviso le sue impressioni su quella litigata, affermando nel 2022: “Si litiga in ufficio, si litiga in famiglia, figuriamoci su un’isola senza cibo: l’uomo affamato è un uomo arrabbiato…” La lite è ormai considerata acqua passata e i rapporti tra loro sono tornati sereni.
The Couple e il ricordo della lite
Nella recente trasmissione The Couple, il tema del conflitto tra Belen e Vladimir è riemerso. Durante la puntata, Laura Maddaloni ha commentato l’accaduto dicendo: “Loro due si sono prese in un’edizione de L’Isola vecchia. Ma Belen ha fatt buon. Ve lo dico io, si ha fatt proprio buon!” Tuttavia, Pierangelo Greco ha subito replicato con fermezza sottolineando la volgarità delle parole pronunciate dalla Rodriguez.
I pareri dei concorrenti di The Couple
Andrea Tabanelli, intervenuto nel dibattito, ha cercato di mantenere una posizione neutrale: “Uno deve vedere lo sfogo… Io ricordo che Vlady diceva che lei era andata con Rossano…” Al contrario, Pierangelo ha ribadito quanto fosse inaccettabile l’uscita verbale di Belen: “” Laura Maddaloni ha poi evidenziato che anche Luxuria non sia esente da critiche.
- Belen Rodriguez
- Vladimir Luxuria
- Rossano Rubicondi
- Laura Maddaloni
- Pierangelo Greco
- Andrea Tabanelli