Look di victor von doom svelato da robert downey jr, sorprende diverso da tony stark

avengers-robert-downey-jr-svela-look-victor-von-doom-diverso-tony-stark-v4-797413

Il mondo del cinema Marvel continua a suscitare grande interesse con l’uscita del nuovo film Thunderbolts. Recentemente, è stata divulgata una nuova immagine dal set di Avengers: Doomsday, attualmente in fase di riprese presso i Pinewood Studios nel Regno Unito. Questi due progetti sono fortemente interconnessi, tanto che la scena post-credit di Thunderbolts è stata girata proprio sul set di Avengers: Doomsday, probabilmente sotto la direzione dei Fratelli Russo o di alcuni membri della loro squadra.

analisi delle immagini rivelate

Tra le immagini condivise dalla Marvel e da Robert Downey Jr sui suoi canali social, spicca il nuovo aspetto dell’attore. Nella foto pubblicata, Robert Downey Jr non presenta il consueto pizzetto associato al suo personaggio Tony Stark; al contrario, mostra una testa quasi completamente rasata con capelli cortissimi e grigi e un viso privo di barba. Questa trasformazione ha sollevato interrogativi riguardo alla possibilità che si tratti dell’aspetto del suo nuovo personaggio, Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.

le origini del dottor destino nei fumetti

Nei fumetti, Dottor Destino è rappresentato come un personaggio gravemente sfigurato che indossa una maschera di ferro iconica. Sebbene sia complesso prevedere se questa versione del personaggio apparirà a volto scoperto nel film, molti fan sono ottimisti riguardo alla sua possibile esposizione senza maschera.

curiosità sui fumetti

  • Dottor Destino non riusciva a guarire il suo volto sfregiato nemmeno dopo essere diventato Dio del Battleworld.
  • Mister Fantastic ha contribuito alla sua guarigione dopo la ricomposizione del Multiverso.

Per ulteriori aggiornamenti e rumor sul possibile cast completo di Avengers: Doomsday, si consiglia di seguire le ultime notizie nel settore cinematografico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti