Elena D’Amario rivela per errore il eliminato di Amici 24

Screenshot

anticipazioni sulla settima puntata di Amici 24

Questa sera, su Canale 5, verrà trasmessa la settima puntata del serale di Amici 24, che prevede ben due eliminazioni. Durante l’ultima registrazione, Elena D’Amario e Amadeus hanno dovuto votare per decidere chi salvare tra TrigNo e Chiara. Il giurato Cristiano Malgioglio ha rifiutato di esprimere la sua preferenza, dichiarando: “Scusami Maria, ma io questa sera non voterò. Licenziami pure io capisco, ma non posso proprio votare. Se ci ripenso? No mi dispiace.” Questa decisione ha permesso ai due concorrenti di rimanere in gioco per un’altra settimana.

eliminazioni e ballottaggi

Oltre alla situazione di TrigNo e Chiara, dopo le tre manche della puntata sono emersi altri due alunni finiti al ballottaggio. Grazie a un errore da parte di uno dei giurati, è stato possibile anticipare chi ha dovuto dire addio al programma. Si avverte che il seguente paragrafo contiene spoiler riguardanti la puntata in onda stasera.

spoiler involontario da Elena D’Amario

Nella giornata odierna, gli allievi di Amici 24 hanno partecipato all’evento Tennis & Friends, dove erano presenti anche i concorrenti finiti al ballottaggio: Jacopo Sol e Alessia. Durante l’evento, Elena D’Amario si trovava accanto a Jacopo e ha pronunciato la frase: “La vita inizia adesso”. Questo commento è stato catturato da una ragazza presente sul posto e ha iniziato a circolare sui social media.

I fan del talent show avevano già intuito che Jacopo Sol sarebbe potuto essere l’eliminato della serata; Ora anche altri utenti sono stati messi al corrente grazie a questo episodio. La clip ha suscitato reazioni contrastanti sui social network come Twitter e TikTok.

Elena che dice “la vita inizia ora” spoilerando così L eliminato…

— 𝓡 🫧 (@restachilll)

non elena che spoilera l’uscita di jacopo sol…

— k!mora ~ (@esbroccata)

elena che dice a jsol che la vita inizia ora😭😭…

— melissa⸆⸉ saw taylor (@lavenderwars)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti