Temptation Island Vip torna con una nuova location da non perdere

Screenshot

La chiusura del resort Is Morus Relais, storica location di Temptation Island, ha portato a un cambiamento significativo per il reality show. A seguito della vendita della struttura, la produzione sta attivamente cercando nuove sedi per le riprese future.

chiusura di is morus relais

Nel 2014, la seconda stagione di Temptation Island è stata registrata presso il Resort Aeneas Landing di Gaeta e successivamente si è trasferita all’Is Morus Relais in Sardegna. Recentemente, Google ha confermato che la struttura non è più operativa: “Il resort è chiuso definitivamente”.

nuove location in vista

Santo Pirrotta ha riportato su Vanity Fair che la Fascino sta esplorando altre opzioni per le riprese. Nonostante il format sia associato all’isola, non si esclude che il programma possa essere girato sulla terraferma. La mancanza del noto pinnettu rappresenta un cambio importante nel concept del programma.

Addio alle riprese di Temptation Island all’Is Morus Relais in Sardegna: secondo Vanity Fair, la struttura sarebbe stata venduta. La produzione starebbe cercando una nuova location.

trasloco a guardavalle

Secondo quanto riportato da Cosenza Channel e La Calabria News 24, Temptation Island potrebbe trasferirsi a Guardavalle, un comune situato nella provincia di Cosenza. Le indiscrezioni suggeriscono anche che ci saranno due edizioni del reality quest’anno: una dedicata ai vip prevista per l’autunno.

preparativi per le riprese

I preparativi intorno al nuovo resort sono già in corso e le riprese dovrebbero prolungarsi fino a settembre. Si prevede che la prima edizione andrà in onda alla fine di giugno, mentre la seconda seguirà poco dopo con un cast composto da volti noti.

  • Santo Pirrotta
  • Cosenza Channel
  • La Calabria News 24
  • Isa e Chia
  • Vanity Fair
  • Trash Italiano

I cinque ettari circostanti al nuovo resort faranno da sfondo alle dinamiche delle coppie coinvolte nel programma, pronte ad affrontare le tentazioni presentate dai partecipanti selezionati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti