Stefano De Martino: i tre no della Rai che lo hanno tutelato

Stefano-De-Martino

Stefano De Martino è attualmente al centro di discussioni riguardanti la sua posizione all’interno della Rai. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, il conduttore sarebbe considerato “Blindato, intoccabile. Forse troppo, quasi da favorire battutine e dubbi nel palazzo Rai”. Si evidenzia che non si tratta di una volontà di ridimensionare il “Pube de Oro” di TeleMeloni, ma piuttosto della necessità di proteggerlo.

le motivazioni dei tre stop ricevuti da de martino

I tre rinvii sarebbero stati decisi in relazione alla puntata di Stasera Tutto è Possibile su Rai1, al rinvio del suo spettacolo teatrale in tv e alla sperimentazione di un nuovo quiz prima dell’estate. Come indicato da Candela, questi provvedimenti sono stati adottati per “evitare errori o scivoloni, il dramma del mezzo punto in meno”.

dettagli sui tre stop imposti dalla rai

Le situazioni specifiche includono:

  • Mancata promozione dell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile su Rai1.
  • Sospensione dello spettacolo teatrale previsto in palinsesto, ritenuto non sufficientemente forte dal punto di vista televisivo.
  • Piano iniziale per testare un nuovo access a giugno, successivamente abbandonato per timore che non raggiungesse il 30% di share.

preparativi per sanremo 2027 secondo roberto alessi

Roberto Alessi ha dichiarato che sembra esserci un piano per preparare De Martino a un ruolo importante nella conduzione di Sanremo 2027. Per l’anno prossimo, si prevede che apparirà principalmente nella trasmissione dei pacchi e probabilmente anche in eventi straordinari come il programma di Capodanno, noto per essere gratificante per i conduttori della Rai.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti