Miniserie imperdibili su Prime Video da guardare in una notte

scopri-3-miniserie-imperdibili-prime-video-divorare-notte-v4-795464

Il panorama delle serie televisive offre una varietà di mini show che possono essere fruiti in un’unica serata. Tra queste, alcune miniserie disponibili su Prime Video si distinguono per la loro qualità e il coinvolgimento del pubblico. Di seguito vengono presentate tre produzioni che meritano attenzione.

assolo

La miniserie Assolo, lanciata nel 2021, ha ricevuto consensi sia dalla critica che dal pubblico. Composta da sole 7 puntate, questo progetto antologico affronta il tema dei viaggi nel tempo, mettendo in luce le performance di un cast stellare. Tra i principali attori figurano:

  • Anne Hathaway
  • Morgan Freeman
  • Anthony Mackie
  • Nicole Beharie

veleno

Veleno, ispirato all’omonimo podcast di Pablo Trincia, si concentra su un caso di cronaca degli anni ’90 riguardante i “Diavoli della Bassa modenese”. La serie è composta da 5 episodi intensi e presenta interviste ai protagonisti, tra accusatori e accusati, con l’obiettivo di far emergere gli aspetti ancora irrisolti di una delle storie più inquietanti d’Italia.

senzaconfini – la spedizione che cambiò il mondo

Senza confini – La spedizione che cambiò il mondo è una miniserie avventurosa spagnola composta da 6 episodi. In questa produzione si può vedere Alvaro Morte, noto come “il Professore” de La Casa di Carta, mentre partecipa a una storica esplorazione nel XVI secolo. Gli esploratori Juan Sebastian Elcano e Ferdinando Magellano tentano la prima circumnavigazione del globo.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti