L’ultima edizione di X Factor ha riscosso un notevole successo, con giudici come Giorgia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Recenti indiscrezioni suggeriscono che uno o addirittura due dei membri del panel potrebbero lasciare il programma. Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, Manuel Agnelli potrebbe abbandonare il talent show a causa di attriti con Achille Lauro.
achille laurolascia il bancone di x factor? dichiarazioni a radio deejay
Nell’ambito di un’intervista su Radio Deejay condotta da Nicola Savino e Linus, Achille Lauro ha espresso incertezze riguardo al suo futuro nel programma. Le registrazioni delle nuove puntate sono previste per la fine dell’estate, seguite dalle audizioni che andranno in onda su Sky Uno e Tv8 a settembre.
“Com’è nata la roba di ‘Senato? Hai visto com’è a X Factor? Hai il pubblico dietro, ci sono tutte quelle persone intorno. Se a X Factor sento una sensazione di scampato pericolo per non essere uno dei ragazzi giudicati? Ci sono già passato a dire la verità. Io di cosette ne ho fatte tante in passato. Non a X Factor, ma in certe situazioni mi ci sono trovato, ho fatto anche vari Festival di Sanremo, rischiando che mi tirassero dei pomodori. C’ho anche provato a farmeli tirare dai.”
Achille Lauro ha poi aggiunto: “Dalla primavera 2026 farò i palazzetti. Il senato di X Factor non è detto quello.” In questo contesto si pone una domanda cruciale: si tratta dell’annuncio di un possibile addio o semplicemente una strategia per mantenere alta l’aspettativa?
suspense sul futuro dei giudici
L’incertezza sulla presenza futura di Achille Lauro solleva interrogativi anche riguardo alla permanenza di Manuel Agnelli nel cast del programma. Sarà interessante osservare come si evolverà questa situazione nei prossimi mesi.
- Giorgia
- Manuel Agnelli
- Paola Iezzi
- Jake La Furia
- Achille Lauro
I fan attendono aggiornamenti ufficiali mentre le speculazioni continuano ad alimentare discussioni sui social media.