gerry scotti e l’imitazione di monica setta
Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, i conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno presentato un servizio dedicato a Monica Setta. Questo segmento ha messo in evidenza l’imitazione comica realizzata da Giulia Vecchio, all’interno del programma di Tv8, GialappaShow. La parodia si riferisce al programma condotto dalla Setta, intitolato “Storie di donne al bivio”, ribattezzato come “Robba de donne”. La giornalista non sembra aver apprezzato questa rappresentazione satirica, tanto da decidere di avvalersi dei propri legali per intraprendere azioni legali, denunciando il body shaming subito.
commento di gerry scotti sulla situazione con monica setta
La giornalista non ha gradito e ha dato mandato ai propri avvocati di agire per vie legali in quanto è stata vittima di body shaming. Oddio, Monica, non è un po’ esagerato? E fatti due risate! Chi è imitato è popolare. In verità il problema è quando nessuno ti imita più.” Inoltre, Scotti ha citato Emilio Fede come esempio del direttore più imitato della televisione italiana.
dichiarazioni di monica setta riguardo all’imitazione
Nelle dichiarazioni recenti, Monica Setta ha chiarito che non intendeva fermare l’imitazione ma desiderava semplicemente far presente che tali sketch potrebbero generare una deriva negativa sui social nei suoi confronti: “Ormai imitarmi è uno sport nazionale; mi fa piacere perché è il risultato del successo del programma. Non ho mai voluto bloccare la Gialappa, però mi arrivano molti messaggi di body shaming. I miei legali hanno solo scritto a TV8 per arginare ed evitare la deriva social e anche per tutelare il marchio della trasmissione Storie di Donne al Bivio.” Ha poi aggiunto: “Poi non mi sono offesa; io ho 60 anni e se avessi voluto mi sarei rifatta come altre mie colleghe.“
ospiti e personalità coinvolte nella vicenda
- Gerry Scotti
- Michelle Hunziker
- Monica Setta
- Giulia Vecchio
- Emilio Fede
La storia della straordinaria Silvana Marrani#GialappaShow