Come vedere la replica dell’ultima puntata di pomeriggio 5

Pomeriggio-5-1024x683-3

Oggi, su Canale 5, è stata trasmessa una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5, attualmente condotto da Myrta Merlino, che ha preso il posto di Barbara d’Urso. Per chi non avesse avuto la possibilità di seguire l’episodio a causa di impegni improrogabili, sono disponibili diverse modalità per rivedere la replica della puntata del 2 Maggio, sia in TV che in streaming.

Modalità di visione della replica di Pomeriggio 5 del 2 Maggio

La replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 sarà accessibile sia attraverso i canali televisivi che tramite piattaforme online. Di seguito vengono illustrate le opzioni disponibili.

Rivedere Pomeriggio 5 in TV

Utilizzando una Smart TV, è possibile rivedere l’episodio direttamente sul proprio schermo. È sufficiente sintonizzarsi su un canale Mediaset e seguire le istruzioni visualizzate: premere il tasto freccia su del telecomando per accedere a Mediaset Infinity. Da lì, basta navigare nella sezione Programmi TV e cercare Pomeriggio 5. Una volta individuato l’episodio desiderato, si può selezionarlo e avviare la riproduzione.

Rivedere Pomeriggio 5 in streaming

Pomeriggio 5 è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity per la visione in streaming. Il video dell’ultima puntata viene caricato poche ore dopo la diretta, consentendo agli utenti di guardare immediatamente quanto accaduto senza attendere ulteriori trasmissioni. Si ricorda che per accedere ai contenuti è necessaria un’iscrizione con un account regolare; la registrazione richiede solo un indirizzo email o il login tramite Facebook.

I passaggi per rivedere Pomeriggio 5 con Mediaset Infinity:

  • Apertura dell’app Mediaset Infinity.
  • Toccare Catalogo in basso.
  • Scegliere Programmi TV.
  • Scorrere fino al riquadro Pomeriggio 5.
  • Toccare Ultima puntata per avviare il video.

Dopo aver seguito queste indicazioni, sarà possibile godersi la replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 senza difficoltà. Buona visione!

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti