Clotilde Esposito smentisce flirt con Michele Longobardi: ecco la verità

clotilde-esposito-chiarisce-voci-flirt-michele-longobardi-mi-cupido-v3-797130

Clotilde Esposito sta vivendo un momento di grande visibilità grazie al successo della serie Mare Fuori, in cui interpreta il personaggio di Silvia. La notorietà porta con sé anche delle conseguenze, tra cui voci di gossip che la riguardano. Una delle più diffuse è quella che la vorrebbe coinvolta sentimentalmente con un tronista del programma Uomini e Donne.

chiarimenti sul rapporto con Michele Longobardi

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Esposito ha deciso di fare chiarezza riguardo alle indiscrezioni circolanti sulla sua vita privata e sul suo legame con Michele Longobardi. L’attrice ha spiegato: “È un mio carissimo amico, ci conosciamo da quindici anni, una volta mi ha anche fatto da cupido in una delle mie primissime relazioni. Non ho smentito perché l’ho ritenuto inutile, eravamo in compagnia di altre persone. Ci vediamo spesso e ci vogliamo bene“.

solidità dell’amicizia tra Clotilde Esposito e Michele Longobardi

L’assenza di una smentita ufficiale era dovuta alla convinzione che non fosse necessario chiarire ulteriormente la questione, considerando la solidità del loro legame. Quando le speculazioni iniziano a proliferare, risulta fondamentale intervenire per mettere fine a certe voci infondate.

  • Clotilde Esposito
  • Michele Longobardi
  • Mare Fuori
  • Uomini e Donne
  • Fanpage
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti