Blake Lively racconta l’anno difficile: ‘Ho vissuto bassi bassissimi’

blake-lively-rompe-silenzio-anno-ho-vissuto-bassi-bassissimi-v3-797317

Negli ultimi mesi, la vita di Blake Lively è stata caratterizzata da eventi intensi e complessi. L’attrice ha affrontato una serie di sfide legate sia al mondo del cinema che a questioni legali, in particolare il conflitto in tribunale con Justin Baldoni, che si avvicina alla sua conclusione.

momenti significativi per blake lively

Recentemente, durante un’importante cerimonia di premiazione, Lively ha condiviso una toccante storia riguardante sua madre. Inoltre, nel corso dello show condotto da Seth Meyers, l’attrice ha fatto riferimento alla difficile fase che sta vivendo, esprimendo le sue emozioni e riflessioni su quest’anno altalenante.

riflessioni sull’anno trascorso

Lively ha dichiarato: “Quello che posso dire, senza addentrarmi troppo nella questione, è che quest’anno ho vissuto gli alti più alti di sempre e i bassi più bassi della mia vita. Ho visto molte donne spaventate dalla possibilità di raccontare le proprie esperienze. La paura è il risultato di un disegno preciso che ci costringe al silenzio. Sono fortunata ad avere la possibilità di parlare; come donna è fondamentale saper usare la propria voce. Questo mi dà forza e alimenta la mia determinazione per un futuro più sicuro per tutte le donne e ragazze“.

il supporto delle co-star

Sono emerse anche opinioni interessanti riguardo il modo di lavorare dell’attrice. Le sue co-star hanno espresso diverse valutazioni sul suo approccio professionale.

  • Justin Baldoni
  • Seth Meyers
  • Co-star vari dei film recenti
  • Membri del cast di “It Ends With Us”
  • Membri del cast di “Deadpool & Wolverine”

L’interesse attorno a Blake Lively continua a crescere grazie alle sue apparizioni pubbliche e ai progetti futuri nel mondo del cinema.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti