Recentemente è stato rivelato il nuovo teaser trailer di Dexter: Resurrection, che ha ufficializzato la data di uscita della serie negli Stati Uniti. La domanda che molti si pongono è: dove sarà possibile vedere la nuova serie di Dexter in Italia?
uscita di dexter: resurrection in italia
È stata confermata l’uscita di Dexter: Resurrection in Italia, prevista per venerdì 11 luglio su Paramount+. Questa quarta stagione del celebre franchise dedicato al complesso personaggio di Dexter Morgan arriverà nel nostro Paese in contemporanea con la messa in onda americana. Gli abbonati a Paramount+ potranno accedere ai primi due episodi fin dal giorno del lancio, mentre le successive puntate verranno rese disponibili settimanalmente ogni venerdì.
trama e sviluppo della serie
Dexter: Resurrection funge da sequel per Dexter: New Blood, continuando la storia originale. La trama riprende alcune settimane dopo che Harrison Morgan (interpretato da Jack Alcott) ha sparato a suo padre Dexter (Michael C. Hall). In questo nuovo capitolo, Dexter si risveglia da un coma e scopre che suo figlio è scomparso senza lasciare traccia. Determinato a ritrovarlo, Dexter intraprende un viaggio verso New York per sistemare le cose.
cast e personaggi principali
Nella serie sono presenti numerosi attori di spicco, arricchendo ulteriormente il cast:
- Davide Zayas
- Uma Thurman
- Peter Dinklage
- Neil Patrick Harris
- Krysten Ritter
- Eric Stonestreet
- David Dastmalchian
- John Lithgow
L’attesa per questa nuova avventura del noto serial killer anti-eroe cresce sempre più, promettendo colpi di scena e momenti intensi.