Conan aggiornamenti serie netflix deludono le aspettative

conan-aggiornamenti-serie-netflix-non-speravamo-v3-796740

Il futuro della serie Conan Il Barbaro su Netflix appare piuttosto nebuloso. Le recenti dichiarazioni di Robert Rodriguez, interessato a prendere parte attivamente al nuovo progetto legato al franchise, non sono particolarmente rassicuranti.

sviluppo della serie su conan il barbaro

Nel 2020 si era diffusa la notizia che Netflix avesse manifestato l’intenzione di creare una serie TV dedicata a Conan. La piattaforma avrebbe dovuto collaborare con Conan Properties International, Cabinet Entertainment e Pathfinder Media. Nonostante l’iniziale entusiasmo, non è mai stato annunciato alcun progetto concreto.

difficoltà nella realizzazione del progetto

Sembra che Netflix non abbia nemmeno risposto alla proposta di Robert Rodriguez, il quale desiderava sviluppare una serie fedele alle opere originali di Robert E. Howard. Dopo aver presentato le sue idee, Rodriguez ha scoperto che la piattaforma aveva lasciato scadere i diritti sui libri, limitando così la possibilità di realizzare ulteriori progetti oltre alla serie live-action.

dichiarazioni di robert rodriguez

“Netflix aveva i diritti. Sono andato da loro a proporre le mie idee e loro semplicemente hanno lasciato scadere i diritti. A volte un personaggio si porta dietro un ‘bagaglio’ troppo ingombrante”, ha rivelato Rodriguez in un’intervista con il podcaster Joe Rogan.

Attualmente, non ci sono certezze riguardo al destino di Conan e non è possibile prevedere quali sviluppi potrebbero verificarsi in futuro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti