Ellen Pompeo spiega perché non lascerà mai Grey’s Anatomy

ellen-pompeo-svela-vero-motivo-non-abbandonerA-grey-s-anatomy-v4-793338

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy ha visto l’introduzione di un nuovo personaggio, suscitando interesse tra i fan della serie. Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey sin dal 2005, ha condiviso le motivazioni che la spingono a rimanere parte integrante di questo celebre medical drama.

il legame di ellen pompeo con grey’s anatomy

Ellen Pompeo è una delle ultime attrici del cast originale e il suo personaggio ha subito molteplici evoluzioni nel corso degli anni, diventando una figura centrale per il pubblico e simbolo della longeva produzione ideata da Shonda Rhimes. Durante la diciannovesima stagione, nel 2022, l’attrice aveva diminuito la sua presenza nella serie, lasciando intuire un possibile abbandono.

le dichiarazioni di ellen pompeo

In una recente intervista a El País, Pompeo ha chiarito perché non intende allontanarsi definitivamente da Grey’s Anatomy: “Lasciare completamente non avrebbe alcun senso. Né dal punto di vista emotivo né da quello economico”, ha affermato. L’attrice ha sottolineato l’enorme successo dello show, trasmesso in streaming oltre un miliardo di volte nel 2024. Ha evidenziato come le aziende guadagnino ingenti somme grazie alla sua immagine e al suo lavoro.

l’importanza emotiva della serie

Pompeo ha aggiunto che sarebbe ingiusto lasciare tutto dopo vent’anni: “Se me ne andassi del tutto, tutti continuerebbero a guadagnare grazie al mio impegno ventennale”. Inoltre, ha riconosciuto il significato profondo che Grey’s Anatomy riveste per molte persone: “Voglio continuare ad avere un atteggiamento positivo verso ciò che rappresenta”.

nuovi progetti di ellen pompeo

Nell’ambito della sua carriera artistica, Ellen Pompeo è attualmente coinvolta anche in un altro progetto: A Good American Family, per il quale è già disponibile il trailer.

  • Ellen Pompeo – Meredith Grey
  • Shonda Rhimes – Creatrice della serie
  • A Good American Family – Nuovo progetto dell’attrice
  • Nella ventesima stagione – di nuovi personaggi
  • Miliardi di visualizzazioni – Successo dello show nel 2024
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti