Le anticipazioni della nuova puntata di The Family, in programma venerdì 25 aprile su Canale 5, rivelano eventi drammatici e intensi. Questo episodio promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso, grazie a colpi di scena che coinvolgono i personaggi principali.
anticipazioni The Family – puntata venerdì 25 aprile
Nel corso di questa puntata, si manifesta con forza la spietatezza di Hulya, disposta a tutto pur di ottenere la custodia dei suoi nipoti. La madre di Aslan finisce in prigione nel tentativo di convincere Leyla ad affidarle i bambini. Quando Leyla rifiuta, Hulya decide di confrontarsi con Melek, la detenuta che ha aggredito Leyla all’arrivo in carcere.
Conflitti e aggressioni in carcere
Aslan e Cihan sono determinati a rintracciare Sansar per costringerlo a confessare l’omicidio di Tolga, nella speranza di scagionare la loro sorella. Nel frattempo, Leyla subisce un nuovo attacco da parte di Melek, che immobilizza la giovane e si pugnala da sola con uno stiletto. Quando Hulya interviene per togliere l’arma dalle mani della detenuta, le altre carcerate fraintendono la situazione e credono che Melek sia stata aggredita. Questo malinteso impedisce a Leyla di lasciare il carcere e quando Aslan accorre per parlare con lei, emerge chiaramente che Hulya è dietro tutto ciò.
Sviluppi alla Villa dei Soykan
Anche alla Villa dei Soykan le cose non vanno meglio; infatti, l’abitazione viene posta sotto sequestro, alimentando ulteriormente la rabbia di Hulya. Devin riapre il suo studio da psicologa e incontra Serap, iniziando a comprendere le motivazioni dell’odio verso i Soykan. Serap si rivela cruciale nel dimostrare la colpevolezza di Hulya, mostrando un video in cui si vede la madre di Aslan conversare con Melek. Sarà quindi un confronto diretto tra Devin e sua madre.
- Hulya
- Melek
- Leyla
- Aslan
- Cihan
- Sansar
- Serap
- Devin
- Ilyas