La serie televisiva Reacher, disponibile su Prime Video, ha raggiunto risultati straordinari, soprattutto grazie al finale di stagione della terza edizione. Questo successo ha portato la serie a conquistare il primo posto nelle classifiche ufficiali negli Stati Uniti, diventando la più vista del mese di marzo.
risultati di visualizzazione di Reacher
Secondo quanto riportato da Deadline e dalle statistiche di Nielsen, Reacher ha totalizzato ben 6,6 miliardi di minuti di visione. Questo risultato è notevole e dimostra un ampio margine rispetto alla concorrenza. Al secondo posto si trova la serie animata I Griffin, che ha registrato 4,8 miliardi di minuti.
altri titoli in classifica
Nelle posizioni successive della classifica, si possono osservare altre serie popolari:
- The White Lotus: quarto posto con 4,5 miliardi di minuti.
- 1923: quinto posto con 3,9 miliardi di minuti.
- Scissione: entrata nella Top 10 con 3,3 miliardi di minuti.
- Netflix: occupa il settimo (Running Point), l’ottavo (Love is Blind) e il nono posto (Adolescence), quest’ultima con anch’essa 3,3 miliardi negli USA.
note sulla raccolta dati Nielsen
È importante notare che i dati forniti da Nielsen si riferiscono solo alle riproduzioni su piattaforme specifiche. Ad esempio, per The White Lotus sono considerati esclusivamente gli streaming su Max e non gli ascolti tradizionali su HBO. Questa metodologia può influenzare le posizioni finali delle varie serie in classifica.