Pedro Pascal si conferma uno degli attori più richiesti del panorama cinematografico contemporaneo. Dopo il successo della serie The Last of Us, l’attore è pronto a intraprendere una nuova fase della sua carriera, caratterizzata da una serie di film molto attesi e diversificati. Di seguito vengono presentati i principali progetti futuri di Pedro Pascal.
film in uscita con pedro pascal
Nei prossimi mesi, Pedro Pascal sarà protagonista in diverse pellicole che promettono di attrarre l’attenzione del pubblico. Ecco un elenco dei titoli più significativi:
- Fantastici 4: Gli Inizi – Il reboot tanto atteso della saga, prodotto per la prima volta dai Marvel Studios e ambientato nella Saga del Multiverso del MCU.
- Eddington – Un horror diretto da Ari Aster, che verrà presentato a Cannes. La trama ruota attorno alla rivalità tra un sindaco (Pedro Pascal) e uno sceriffo (Joaquin Phoenix) durante la pandemia di COVID-19, con un cast che include anche Emma Stone e Austin Butler.
- The Materialists – Un film diretto da Celine Song che esplora un complesso triangolo amoroso tra i personaggi interpretati da Pedro Pascal, Dakota Johnson e Chris Evans.
- Avengers: Doomsday – Il quinto capitolo della saga degli Avengers e il primo atto finale della Saga del Multiverso; qui Pedro Pascal riprenderà il ruolo di Reed Richards, Mr Fantastic.
- The Mandalorian & Grogu – Uno spin-off cinematografico della popolare serie The Mandalorian, diretto da Jon Favreau. Questo rappresenta il primo film di Star Wars ad arrivare nelle sale dopo il 2019.
- Avengers: Secret Wars – Sequel di Doomsday e conclusione della Saga del Multiverso nel MCU.
L’ampia varietà di generi e storie dimostra la versatilità dell’attore, rendendo questi progetti particolarmente interessanti per gli appassionati di cinema.