La programmazione della Rai ha subito recenti modifiche in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, portando a un aggiornamento delle date di messa in onda degli episodi de Il Paradiso delle Signore 9. Questa soap opera, molto apprezzata dal pubblico, si prepara a concludere la stagione con il finale previsto per il 2 maggio.
novità sulla programmazione
A causa delle interruzioni del 21, 22 e 23 aprile, numerosi episodi sono rimasti in sospeso. La serie offre uno sguardo affascinante sulla Milano degli anni ’60, seguendo le storie delle Veneri del Paradiso e della GMM. Oggi è stata trasmessa la puntata originariamente prevista per il 22 aprile, nella quale Marta ha rivelato ad Enrico di non poter avere figli.
prossimi appuntamenti
Contrariamente alle aspettative iniziali, la soap sarà visibile anche domani, venerdì 25 aprile. Gli aggiornamenti sulla programmazione saranno forniti costantemente per informare il pubblico su eventuali nuovi sviluppi o cancellazioni. È probabile che domani non ci siano ulteriori impedimenti e i fan potranno finalmente scoprire gli sviluppi delle storie dei personaggi principali.
sospense nei racconti dei personaggi
Le trame si fanno sempre più intriganti: Matteo avrà modo di chiarirsi con Odile riguardo a Guido? Inoltre, Botteri troverà il coraggio necessario per vivere un momento felice accanto a Delia? D’altra parte, Roberto e Marcello si troveranno a dover affrontare le conseguenze legate alla verità emersa su Rita Marengo, la spia di Tancredi che ha divulgato i bozzetti della nuova collezione del Paradiso.
orario di messa in onda
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 9 continua come al solito alle ore 16:00 su Rai 1.
- Marta
- Enrico
- Matteo
- Odile
- Botteri
- Delia
- Roberto
- Marcello
- Rita Marengo
- Tancredi