ll cool j torna in ncis
Tra gli attori più storici del franchise di NCIS, LL Cool J ha ricoperto il ruolo di Sam Hanna per ben 14 stagioni nella serie NCIS: Los Angeles. Dopo la cancellazione di questo spinoff, l’attore si prepara a rientrare nella serie principale, da cui è originato il franchise.
ritorno di sam hanna negli episodi di ncis
Il personaggio di Sam Hanna farà il suo ritorno nei prossimi episodi di NCIS. Non si tratta della prima apparizione nella serie originale; infatti, LL Cool J era già presente nel doppio episodio della sesta stagione intitolato “Legend”, che ha dato vita al pilot della serie Los Angeles. Inoltre, ha partecipato a diversi crossover nel corso degli anni.
episodio after the storm
Nell’episodio intitolato After the Storm, il team dell’NCIS indaga sulla morte di tre veterani trovati in una stanza d’albergo. Durante le indagini, riescono a rintracciare un testimone che accetta di parlare solo con Sam Hanna. Il personaggio torna quindi a Washington D.C. per supportare McGee e Torres nell’investigazione. Le riprese della serie sono riprese a gennaio dopo gli incendi che hanno colpito Los Angeles.
interazioni con leon vance
Dalle immagini diffuse online, emerge che Sam interagirà anche con Leon Vance, direttore dell’agenzia NCIS. Rimane incerto se Hanna sia ancora parte dell’agenzia o se abbia definitivamente chiuso quel capitolo dopo la conclusione di NCIS: Hawai’i.
scenari d’azione previsti per sam hanna
In questo nuovo episodio tanto atteso non mancheranno momenti d’azione per Sam Hanna, oltre ai dialoghi significativi. Già alla fine del mese scorso erano stati anticipati dettagli sul ritorno di un personaggio iconico all’interno della trama.
- LL Cool J – Sam Hanna
- McGee – Personaggio principale
- Torres – Collaboratore nell’indagine
- Leon Vance – Direttore dell’NCIS
- Crossover vari – Altri personaggi delle precedenti stagioni