Bianca censori rivela il segreto sul rapporto di kanye con il cugino

Bianca-censori-parla-di-Kanye

Recentemente, l’attenzione mediatica si è concentrata su Kanye West e Bianca Censori, protagonisti di eventi controversi durante la cerimonia dei Grammy. Dopo aver posato per i fotografi, la coppia ha lasciato il red carpet in modo repentino, attirando l’interesse di numerosi giornalisti e fan. Le dichiarazioni del rapper hanno ulteriormente alimentato le polemiche: “Ho il dominio su mia moglie… non ho rispetto o empatia per nessuno”, affermando che le scelte stilistiche della Censori erano sotto la sua approvazione.

separazione e smentite

A pochi giorni dall’evento, molte testate hanno riportato notizie relative a una presunta separazione tra i due. Si parlava di Bianca già intenta a preparare i documenti per il divorzio. Queste voci sono state prontamente smentite; sembra che la coppia continui a stare insieme.

reazione di bianca censori alle rivelazioni di kanye

Nella serata successiva alle dichiarazioni di Kanye riguardo al suo cugino attualmente detenuto, Bianca ha espresso il proprio sostegno nei confronti del marito attraverso un post su Twitter. Ha sottolineato come alcune verità personali dovrebbero rimanere private: “Ho il cuore spezzato… ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato”. La Censori ha messo in evidenza l’importanza della protezione sia per Kanye che per la loro famiglia.

sostegno pubblico e messaggi d’amore

Successivamente, Bianca ha condiviso una foto con Kanye, accompagnata da un messaggio significativo: “Sussurrano, presumono… noi siamo qui, imperturbabili e più uniti che mai”. Questo post sottolinea come l’amore possa manifestarsi anche senza ostentazioni evidenti.

  • Kanye West
  • Bianca Censori
  • Cugino di Kanye West (detenuto)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti