Nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, i noti insegnanti di danza e coreografia Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno condiviso dettagli inediti sulle loro esibizioni nel contesto del Serale di Amici 24. La coppia, conosciuta con il soprannome di “CuccaLo”, ha affrontato le sfide artistiche proposte dai loro colleghi.
esibizioni nel serale di amici 24
Durante l’intervista, la conduttrice ha sottolineato il ruolo attivo dei CuccaLo come performer: “Quest’anno siete dei performer”. I due insegnanti hanno deciso di mettersi alla prova per superare le performance degli altri coach, tra cui Pettinelli-Lettieri, noti come “PettiLetti”, e Zerbi-Celentano, definiti “ZerbiCele”. Sebbene spesso ballino separatamente, hanno promesso che torneranno presto a esibirsi insieme.
la competizione tra i prof
Silvia Toffanin ha messo in evidenza la competitività con Anna Pettinelli, ricevendo una risposta pronta da Emanuel Lo: “Ci ha messo alla prova, sta iniziando a crederci, questo mi piace e mi spaventa anche. Che novità che ho mostrato gli addominali. Non era un guanto sensualità, c’era Rudy di mezzo”.
relazioni familiari e figli
I due insegnanti hanno poi discusso dei loro rapporti familiari e delle scelte professionali dei propri figli. Lorella Cuccarini è madre di quattro figli:
- Chiara
- Sara
- Giovanni
- Giorgio
Ciascuno di loro ha scelto percorsi diversi dalla carriera della madre: “I miei figli ballano e cantano per diletto ma non hanno mai scelto questa strada come professione. Sono contenta che abbiano optato per altre direzioni”.
emanuel lo e suo figlio samuel
Emanuel Lo è padre di Samuel:- Samuel (15 anni), avuto con la compagna Giorgia.
Emanuel ha commentato: “A lui adesso interessa solo il calcio. Durante il Covid si era appassionato alla breakdance ma poi ha abbandonato tutto. Sono molto felice per lui; possiamo parlare apertamente a casa”.
Visualizza questo post su Instagram