Valerio scanu commenta rita pavone: le foto e l’effetto faceapp

valerio-scanu-e-rita-pavone

Il mondo del gossip continua a riservare sorprese e momenti divertenti. Recentemente, Valerio Scanu ha condiviso un commento ironico riguardo alla sua coach nel programma Ora O Mai Più, Rita Pavone, durante la sua partecipazione al podcast BerAlive. L’argomento di discussione è stato il noto software di editing fotografico FaceApp.

valerio scanu e il commento su rita pavone

Scanu ha rivelato di aver scaricato FaceApp non appena è stato lanciato, ma ciò che lo ha colpito maggiormente è stata una foto di Rita Pavone modificata con l’applicazione. Secondo le sue parole, “sembrava mia nipote”, facendo riferimento alla somiglianza tra l’immagine e la figlia di suo figlio. La foto era stata pubblicata da un truccatore con una didascalia che lasciava intendere che fosse stata truccata, mentre Scanu ha sottolineato come in realtà fosse frutto dell’uso della app.

il video e la foto di rita pavone

In seguito al commento, è stata mostrata una foto di Rita Pavone modificata tramite FaceApp, presentando un aspetto giovanile. Questo episodio ha suscitato interesse tra i fan e gli ascoltatori del podcast.

parole su ora o mai più

Valerio Scanu ha anche discusso della sua esperienza nel programma Ora O Mai Più, esprimendo inizialmente dubbi sulla sua partecipazione. Ha descritto le prime settimane come difficili, sentendosi fuori posto rispetto ai suoi compagni. Man mano che il programma proseguiva e si iniziavano a sperimentare brani legati a Rita Pavone, Scanu ha trovato maggiore spazio per esprimersi artisticamente.

  • Valerio Scanu
  • Rita Pavone
  • Podi»O Mai Più
  • Podcasts BerAlive
  • Tecnologia FaceApp
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti