Jacobo Sabinos, il rappresentante italiano a Mister Universo e la sua storia

Screenshot

jacopo sabinos rappresentante dell’italia a mister universo

Jacopo Sabinos, originario di Grosseto, avrà l’onore di rappresentare l’Italia nella competizione di Mister Universo. Dopo aver conquistato il titolo di Mister Italia Web nel 2024, si prepara ora a sfidarsi a Panama dal 6 al 12 ottobre 2025. In merito alla sua partecipazione, ha espresso: “Sono molto emozionato di rappresentare l’Italia in questo concorso e ne sono anche fiero. Porterò la moda italiana e il mio stile su quel palco. L’emozione è veramente molto forte”.

selezione per mister universo

Secondo quanto riportato da MaremmaOggi, Jacopo non ha presentato una candidatura diretta per il concorso; è stato scelto dall’organizzazione di Mister Universo tra i vincitori delle varie fasce italiane. “Grazie alla vittoria della fascia Mister Italia Web del 2024 ero in lizza. Sono ancora incredulo che mi abbiano scelto, è un’emozione indescrivibile e spero di rappresentare al meglio l’Italia”, ha aggiunto.

preparazione per la competizione

Nella competizione, Sabinos dovrà sfilare con eleganza e dimostrare le proprie abilità recitative in inglese o spagnolo. Ha dichiarato: “L’evento è a Panama e sono emozionatissimo, proverò a fare del mio meglio e a portare lo stile italiano su quel palco. Sto parlando con tre stilisti diversi per capire chi possa aiutarmi al meglio in questo”. La passione per la moda lo motiva ulteriormente: “Spero di mostrare questa mia passione sulla passerella. Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e passo dopo passo ci sto riuscendo. Mister Italia è stato un ottimo trampolino di lancio e spero, con il tempo, di arrivare il più in alto possibile”.

personaggi coinvolti nella competizione

  • Jacopo Sabinos
  • Mister Universo (organizzazione)
  • Diversi stilisti (in consultazione)

Ecco alcune immagini che ritraggono Jacopo Sabinos durante i suoi preparativi per l’importante evento.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti