Protesi di jason isaacs nella scena dell’accappatoio in the white lotus

Jason-Isaacs-indossava-una-protesi-per-la-scena-dellaccappatoio-in-The-White-Lotus

La recente discussione riguardante Jason Isaacs, noto per il suo ruolo in The White Lotus, ha catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto per una scena controversa nel quarto episodio della terza stagione. In questo frangente, l’attore è stato visto con un’accappatoio che si apre, suscitando domande sulla presenza di una protesi.

la scena e la reazione del cast

Secondo quanto riportato da Sam Nivola e Sarah Catherine Hook, colleghi di Isaacs, l’attore ha effettivamente indossato una protesi durante le riprese. Questo dettaglio ha alimentato un acceso dibattito online, rendendo Isaacs un tema di conversazione diffuso.

il doppio standard nella rappresentazione

Isaacs ha espresso la sua sorpresa riguardo al modo in cui il pubblico reagisce a scene di nudità maschile rispetto a quelle femminili. Ha sottolineato come, mentre la miglior attrice agli Oscar di quest’anno sia stata Mikey Madison, poco interesse sia stato mostrato nei confronti della sua nudità. La riflessione dell’attore mette in luce un apparente doppio standard: quando le donne appaiono nude, come nel caso di Margaret Qualley in The Substance, non si sollevano interrogativi sui loro corpi.

le dichiarazioni di jason isaacs

In merito alla situazione, Jason Isaacs ha affermato: “Non credo che la gente voglia davvero sapere come viene fatta la salsiccia.” Ha poi aggiunto che sarebbe strano focalizzarsi sulla nudità maschile quando ci sono altri personaggi femminili nudi nella serie senza destare simili curiosità. Nonostante ciò, i suoi colleghi hanno testimoniato che Isaacs era entusiasta all’idea di girare quella particolare scena.

l’entusiasmo sul set

Sara Catherine Hook ha rivelato che Isaacs era “entusiasta” e persino orgoglioso della protesi utilizzata: “Continuava a dire: ‘Oggi è il gran giorno del mio finto p3ne!’”. Questa affermazione evidenzia un approccio giocoso dell’attore nei confronti della sua performance.

personaggi coinvolti

  • Jason Isaacs
  • Sam Nivola
  • Sarah Catherine Hook
  • Mikey Madison
  • Margaret Qualley
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti