Sfogo di virna su dolcenera a pechino express: il suo eccesso di fiducia nelle persone

pechino-express-primi-ballerini-virna

Durante la seconda puntata di Pechino Express, si è verificato un acceso confronto tra i Primi Ballerini e i Complici, rappresentati da Virna Toppi e Nicola Del Freo, contro Dolcenera e Nicolò Maltese. Questo scontro ha avuto origine da alcune richieste di favori avanzate dalla cantante.

scontro tra ballerini e complici

L’attrice Virna Toppi ha espresso il proprio disappunto riguardo alla situazione. In diverse occasioni, ha accettato di concedere il passaggio a Dolcenera e Nicolò, ma successivamente ha manifestato rimpianto per le sue azioni. “Sono fin troppo generosa e dovrei pensare di più al mio orticello. Quando ci viene chiesto ‘ci fate passare?’, sono la prima a dire di sì, ma poi me ne pento”, ha commentato Virna al termine della puntata.

lo sfogo di virna su dolcenera

Virna ha ulteriormente chiarito il suo punto di vista: “Io per indole sono educata se qualcuno, anche alle poste, mi chiede se può passarmi davanti io rispondo di sì perché magari ha qualcosa di importante da fare“. Ha sottolineato come Dolcenera e Nicolò abbiano approfittato della sua disponibilità, chiedendo ripetutamente favori senza mostrare riconoscenza. “Mi rendo conto di aver fatto una c4zzata. Mi dà fastidio”, ha aggiunto.

difficoltà nella fiducia

La ballerina ha riflettuto sulla sua natura fiduciosa: “Il mio problema è che mi fido sempre troppo delle persone. Lo so da sempre, ma continuo a farlo.” Questa esperienza l’ha portata a rivalutare le proprie relazioni con gli altri concorrenti del programma. Nicola ha condiviso sentimenti simili, evidenziando una mancanza di considerazione reciproca.

  • Virna Toppi
  • Nicola Del Freo
  • Dolcenera
  • Nicolò Maltese

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti