Grosse parole al Grande Fratello: rivelazioni su mafiosi e corrotti

Parole-grosse-al-Grande-Fratello

Recentemente, nel corso di una puntata del Grande Fratello, si sono verificati accesi scambi di opinioni tra i concorrenti. La tensione è esplosa dopo che Shaila Gatta ha nominato la sua ex amica MariaVittoria, esprimendo il suo disappunto per una delusione subita: “Nomino MariaVittoria. Eravamo in buoni rapporti, le voglio ancora bene, però mi ha delusa tanto e non lo dimentico. Una parte del mio cuore è ancora ferita, il cerchio si stringe ed è arrivato il momento. Questa volta ho voluto essere sincera. Sono coerente e onesta con i miei pensieri. Ci sono state delle rotture.”

intervento di tommaso franchi a difesa di maria vittoria

L’intervento di Tommaso Franchi ha suscitato ulteriori polemiche: “Mi dispiace ma non ti ho visto sincera. Lei ha paura di nominare Helena e Javier, perché sa che non vanno fuori. Sei una grande giocatrice, reputi MariaVittoria una debole. Per me hai dato una motivazione finta e non mi è piaciuta. Ti stai nascondendo dietro a delle bugie.”

dopo la puntata del grande fratello: parole forti tra i concorrenti

Dopo la conclusione della puntata, Shaila Gatta ha espresso il suo malcontento riguardo all’interferenza di Tommaso nella sua decisione: “Ma se Lorenzo ti difende sempre e si intrufola ogni volta che discuti con qualcuno? Tommy è il mio compagno e mi ha difesa e adesso sai cosa proviamo noi tutti quando voi due fate scudo.” Questo scambio verbale ha portato MariaVittoria a reagire con veemenza.

la reazione di shaila gatta alle accuse

Nella discussione accesa, Shaila ha cercato di spiegare il significato della parola “corrotti”, affermando: “Corrotti non è una brutta parola. Cosa significa in italiano? Semplicemente la definizione è ‘nascondere ed omettere delle verità’, che ora stanno uscendo fuori.” Ha concluso dicendo che lei e Tommaso insieme non riescono a fare un buon lavoro.

  • Shaila Gatta
  • MariaVittoria Minghetti
  • Tommaso Franchi
  • Lorenzo
  • Helena
  • Javier

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti