Zeudi piange per helena al grande fratello: mi provoca di continuo video

grande-fratello-lacrime-zeudi-helena-mi-provoca-continuo-video-v3-785517

Il Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti in Italia, continua a riservare colpi di scena ai suoi telespettatori. Durante un recente episodio, si è assistito a un acceso confronto tra due concorrenti: Zeudi Di Palma e Helena Prestes.

scontro tra zeudi di palma e helena prestes

La tensione tra Zeudi e Helena è aumentata notevolmente, con l’ex Miss Italia che ha accusato la Prestes di falsità. Dall’altro lato, Helena ha replicato alle accuse definendo Zeudi una persona non autentica. Questo scambio di opinioni ha portato a momenti di forte emotività, culminando in un pianto da parte di Zeudi.

sfogo emotivo di zeudi

Nelle ultime ore, Zeudi ha espresso il suo malessere riguardo al comportamento provocatorio di Helena. In una conversazione con Shaila, ha dichiarato: “Mi sta provocando da tanti giorni te lo giuro non rispondo a nessuna provocazione, solo che è a volte quando sono nervosa è difficile.”

difficoltà nella convivenza

Zeudi ha sottolineato come le azioni di Helena stiano influenzando negativamente il suo stato d’animo. Ha descritto la situazione come insostenibile e ha affermato che la sua coabitante cerca deliberatamente di crearle stress: “Lei vuole creare delle dinamiche provocandomi”.

il supporto di shaila

Shaila, amica e confidente di Zeudi all’interno della casa, ha cercato di rassicurarla offrendole parole incoraggianti. Ha rivelato: “Io sono sei mesi che la sopporto”, invitandola a resistere e a non cedere alle provocazioni.

  • Zeudi Di Palma – ex Miss Italia
  • Helena Prestes – concorrente del Grande Fratello
  • Shaila – amica e confidente di Zeudi

L’aspettativa per i prossimi sviluppi all’interno della Casa più spiata d’Italia rimane alta mentre i telespettatori attendono il prossimo appuntamento del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti