Personaggi marvel ideali per sadie sink in spider-man 4

spider-man-4-7-personaggi-marvel-perfetti-sadie-sink-v3-785272

Recentemente è stata annunciata ufficialmente la presenza di Sadie Sink nel cast di Spider-Man 4, segnando il suo debutto all’interno del Marvel Cinematic Universe. Rimane da chiarire quale sarà il personaggio che interpreterà l’attrice nota per il suo ruolo in Stranger Things.

sospetti sui ruoli di sadie sink in spider-man 4

In attesa di ulteriori dettagli da parte della Marvel, si possono ipotizzare alcuni ruoli idonei per Sadie Sink in questo nuovo capitolo. Tra le possibilità più accreditate emerge Jean Grey, celebre supereroina degli X-Men. Già in precedenza, il giornalista Jeff Sneider aveva suggerito che la Marvel fosse interessata a coinvolgere l’attrice per questo specifico ruolo. Con la conferma del casting, questa teoria ha trovato una parziale validazione. Anche Deadline ha indicato che Jean Grey potrebbe effettivamente essere il personaggio scelto per Sadie Sink.

altri ruoli possibili nel multiverso marvel

Diverse altre opzioni potrebbero essere considerate per l’attrice, tra cui:

  • Julia Carpenter alias Arachne/Madame Web
  • Angelia Jones alias Firestar
  • Gwen Stacy
  • Gatta Nera
  • Carlie Cooper
  • Mary Jane Watson

Sebbene quest’ultima proposta possa sembrare meno probabile, poiché sostituire un personaggio iconico come Mary Jane interpretato da Zendaya potrebbe non risultare una scelta saggia.

conclusione sulle aspettative per spider-man 4

L’attesa cresce intorno al progetto e ai suoi sviluppi. La presenza di Sadie Sink nel cast promette sorprese e nuove dinamiche nell’universo Marvel.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti