Lady Gaga e Jenna Ortega: l’attesa cresce per mercoledì 2

mercoledi-2-cresce-lady-gaga-talento-jenna-ortega-v4-784437

cresce l’attesa per la seconda stagione di mercoledì

L’attesa per la nuova stagione di Mercoledì è aumentata notevolmente con l’annuncio della partecipazione di Lady Gaga nel cast. La protagonista, Jenna Ortega, ha condiviso le sue impressioni sul lavoro con la celebre cantante e attrice.

la collaborazione tra ortega e gaga

In un’intervista rilasciata a IndieWire, Jenna Ortega ha descritto Lady Gaga come una delle artiste più talentuose mai incontrate. Ha dichiarato: “È la migliore. È sicuramente una delle persone più talentuose con cui abbia mai lavorato. Essere lì con lei e Tim Burton è stato davvero speciale, due figure che rispetto e a cui mi ispiro“. Ortega ha inoltre evidenziato il carattere gentile e riservato della collega: “È stato sorprendente scoprire che è un tesoro ed è davvero gentile e riservata. Mi piace che tu non sappia mai cosa aspettarti da lei, ma puoi sempre contare sulla sua gentilezza e generosità“.

il riconoscimento di lady gaga verso ortega

Anche Lady Gaga ha espresso apprezzamento nei confronti di Jenna Ortega dopo la loro esperienza sul set di Mercoledì. In un’intervista con Entertainment Weekly, Gaga ha affermato: “Amo Jenna, e mi sono divertita molto sul set di Mercoledì!“. Questo scambio di complimenti sottolinea l’armonia creativa tra le due artisti.

novità sull’uscita di mercoledì 2

Sulle tempistiche relative all’uscita della seconda stagione, si prevede che la serie tv Netflix sarà disponibile entro la fine dell’anno corrente. Pertanto, i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di rivedere Jenna Ortega nei panni della protagonista Mercoledì insieme al debutto di Lady Gaga nella serie.

  • Jenna Ortega
  • Lady Gaga
  • Tim Burton
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti