Jenna ortega desidera un ruolo in un film di gremlins

jenna-ortega-vuole-cast-film-gremlins-chiamatemi-v4-785521

Le recenti dichiarazioni di Jenna Ortega hanno suscitato grande interesse nel mondo del cinema, in particolare riguardo alla sua volontà di continuare a esplorare atmosfere oscure e fantastiche. Dopo il successo di Beetlejuice, l’attrice ha manifestato un forte desiderio di recitare nel prossimo sequel della celebre saga dei Gremlins.

interesse per gremlins 3

Durante la premiere del film Death of a Unicorn, Jenna Ortega ha condiviso i suoi sogni cinematografici. Rispondendo a una domanda su quale progetto fantasy la intrigasse maggiormente, ha rivelato: “Sai cosa mi piaceva da bambina? I Gremlins. Mi piacerebbero. Gremlins 3? 4? Non lo so. Chiamatemi!“. Questa affermazione si è rivelata tempestiva, poiché Gremlins 3 è attualmente in fase di sviluppo, anche se i dettagli ufficiali sono ancora scarsi.

potenziale coinvolgimento nel sequel

L’interesse dell’attrice per i film della serie potrebbe rappresentare un’opportunità ideale per il casting nel nuovo progetto diretto da Chris Columbus. Il primo capitolo della saga era caratterizzato da toni decisamente più cupi rispetto al suo seguito, che ha introdotto elementi umoristici pur mantenendo una certa atmosfera inquietante.

stile e aspettative per il terzo film

I fan si interrogano su quale direzione prenderà il terzo film. Sebbene il secondo capitolo abbia alleggerito i toni, l’approccio dark del primo film si sposa perfettamente con le performance di Jenna Ortega, nota per interpretazioni intense e coinvolgenti.

  • Jenna Ortega
  • Chris Columbus
  • Membri del cast storici dei Gremlins
  • Puntate precedenti della saga

L’attesa cresce mentre gli appassionati sperano in ulteriori aggiornamenti sul progetto e sulla possibile partecipazione di Jenna Ortega nel tanto atteso sequel.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti