Il reboot de Le cronache di Narnia, diretto dalla regista Greta Gerwig e prodotto da Netflix, sta attirando l’attenzione del pubblico grazie a notizie interessanti riguardanti il casting. Recentemente, è emersa la possibilità che la celebre star Daniel Craig possa unirsi al progetto.
casting e trattative per narnia
Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Daniel Craig, noto per il suo ruolo di 007 James Bond, è attualmente in fase di trattativa per entrare nel cast del film. Non sono stati divulgati dettagli riguardo all’offerta economica o al personaggio che potrebbe interpretare. Le fonti indicano che non è ancora confermato se Craig accetterà l’offerta, ma ciò evidenzia chiaramente le ambizioni della produzione nella ricerca di nomi prestigiosi di Hollywood.
altre personalità coinvolte nel progetto
Nelle ultime settimane, altre voci si sono fatte sentire riguardo al casting. In particolare, si è parlato di un possibile ingresso nel cast della cantante Charli XCX, che sarebbe in trattative per interpretare il ruolo della strega bianca.
dettagli sulla produzione e tempistiche
Le riprese del film rappresenteranno il primo capitolo di una nuova saga e sono programmate per iniziare quest’anno. La data d’uscita prevista è fissata per il Giorno del Ringraziamento 2026. Pertanto, ci si aspetta che ulteriori aggiornamenti sul casting vengano rilasciati a breve.
diritti e progetti futuri
Netflix ha acquisito i diritti delle opere di C.S. Lewis nel 2018 e Daniel Craig sarà protagonista anche nel film Knives Out 3, previsto su Netflix entro la fine del 2025.
- Daniel Craig
- Charli XCX
- C.S. Lewis
- Greta Gerwig
- Netflix
- Luca Guadagnino (Sgt Rock)
- Kni ves Out 3 (film futuro)