Sognando Ballando rappresenta il nuovo format ideato da Rai e Milly Carlucci, dedicato al venerdì sera su Rai1. Questo spettacolo andrà in onda dal 9 al 30 maggio 2025, celebrando i venti anni di storia di Ballando con le Stelle. Dopo due decenni, questo varietà continua a essere uno dei programmi più seguiti e apprezzati della televisione italiana.
venti anni di ballando con le stelle
Per festeggiare questa importante ricorrenza, la Rai ha deciso di proporre quattro episodi speciali che non solo celebreranno l’anniversario, ma serviranno anche per selezionare nuovi maestri per la prossima edizione autunnale del programma.
struttura del programma
Come spiegato da Tvblog, il format prevede una competizione tra ballerini professionisti affiancati dai maestri storici di Ballando. L’obiettivo è scegliere un nuovo maestro o una nuova maestra per la stagione autunnale.
giuria e ospiti speciali
Sotto la supervisione della consueta giuria, con la possibile assenza di Guillermo Mariotto, si esibiranno anche coppie storiche che hanno fatto parte del programma nel corso degli anni. Queste apparizioni arricchiranno ulteriormente lo spettacolo e offriranno un tuffo nei ricordi agli spettatori.
- Milly Carlucci – conduttrice
- Giulia Stabile – ballerina e influencer
- Pietro Tartaglione – ex concorrente
- Coppie storiche di Ballando (da confermare)
L’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per i fan del programma di assistere a performance straordinarie e scoprire nuove talentuose personalità nel mondo della danza.