Replica pomeriggio 5: dove e come vederla facilmente

Pomeriggio-5-1024x683-12

Il talk show Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino, ha recentemente trasmesso una nuova puntata su Canale 5. Per coloro che non hanno avuto l’opportunità di seguire l’episodio del 18 febbraio, è possibile recuperarlo attraverso diverse modalità di visione sia in TV che in streaming. Di seguito sono presentate le informazioni necessarie per rivedere la replica.

Modalità di visione della replica di Pomeriggio 5 del 18 febbraio

La replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 sarà disponibile sia in formato televisivo che online. Le opzioni per accedere a questo contenuto sono elencate qui sotto.

Rivivere Pomeriggio 5 in TV

Utilizzando una Smart TV, è possibile rivedere gli eventi dell’ultimo appuntamento direttamente sul proprio schermo. È sufficiente sintonizzarsi su un canale Mediaset e seguire le indicazioni visualizzate: premere il tasto freccia su del telecomando per accedere a Mediaset Infinity, quindi cercare “Pomeriggio 5” tra le trasmissioni disponibili e selezionare l’episodio desiderato per avviare la visione.

Rivedere Pomeriggio 5 in streaming

L’episodio diPomeriggio 5 può essere guardato anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la conclusione della puntata, consentendo così agli spettatori di accedere immediatamente ai contenuti senza dover attendere la programmazione televisiva. È importante notare che la visione richiede un account registrato; il processo è semplice e richiede solo un indirizzo email o l’accesso tramite Facebook.

I passaggi per rivedere la puntata del giorno 18 febbraio con l’app Mediaset Infinity sono i seguenti:

  • Apertura dell’app Mediaset Infinity.
  • Tocco su Catalogo nella parte inferiore dello schermo.
  • Selezione della sezione Programmi TV.
  • Sfogliamento fino al riquadro dedicato a Pomeriggio 5.
  • Tocco su Ultima puntata per avviare il video.

Dopo aver seguito queste indicazioni, sarà possibile godere della replica dell’ultima puntata diPomeriggio 5.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti