Il Festival di Sanremo 2025 ha suscitato grande interesse, in particolare per le reazioni di Chiara Ferragni, la celebre influencer. La sua presenza è stata attesa con curiosità, soprattutto a causa dei recenti pettegolezzi che coinvolgono il suo ex marito e Achille Lauro. Nonostante ciò, Chiara ha trascorso le prime quattro serate del festival all’estero, precisamente a Dubai per motivi lavorativi. Per la finale, invece, è stata avvistata a cena con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Sembra che abbia seguito l’evento anche da lontano.
chiara ferragni e il suo artista preferito al festival
Lucio Corsi come scelta musicale
Nella notte precedente, Chiara ha condiviso un video su TikTok in cui utilizzava come sottofondo la canzone “Volevo Essere Un Duro” di Lucio Corsi. Nel post ha scritto: “Volevo essere un duro ma piango per qualsiasi video in cui si percepisce la minima emozione qui su TikTok a 37 anni”. I commenti degli utenti hanno spaziato da battute riguardanti Fedez e Achille Lauro fino ad espressioni di supporto nei confronti della sua scelta musicale: “Lucio Corsi è anche il mio preferito di questo Sanremo, felice che sia arrivato anche sul podio”.
Un’opinione sull’atmosfera del gossip
A proposito delle voci che circolano riguardo alla sua connessione artistica con Chiara Ferragni, Achille Lauro ha espresso il suo punto di vista: “Alcuni hanno trasformato il gossip e la cronaca rosa in una professione, traendone guadagno. Io preferisco restare immerso in un mondo fatto di grandi sogni e ambizioni. Sono completamente assorbito dai miei progetti e dedicando tanto tempo a ciò che amo fare, il gossip non rientra tra i miei interessi. Per quanto riguarda me e Fedez, al momento non ci siamo ancora incontrati né abbiamo avuto modo di parlarne. Ma chissà, potrebbe succedere più avanti. Spero di vederlo e chiarire perché tutta questa situazione è stata ingigantita da persone esterne.”
- Chiara Ferragni
- Achille Lauro
- Giovanni Tronchetti Provera
- Fedez
- Tony Effe
- Lucio Corsi