Willem Dafoe potrebbe tornare come Goblin in Spider-Man 4: le trattative in corso

rumor-willem-dafoe-trattative-spider-man-4-goblin-tornare-v3-778665

Il grande successo di Spider-Man: No Way Home è attribuibile in gran parte al ritorno di storici villain dei vari universi legati a Peter Parker. La reazione entusiastica degli spettatori all’apparizione di attori iconici, come Willem Dafoe, ha sollevato interrogativi su un possibile futuro per questi personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

il futuro dei villain in spider-man 4

Nelle ultime ore, si è intensificato il dibattito riguardante la possibilità di un ritorno di questi antagonisti, insieme a Tobey Maguire e Andrew Garfield, nel prossimo Spider-Man 4. La nota insider My Time To Shine Hello ha alimentato le speculazioni annunciando che potrebbero giungere a breve dichiarazioni ufficiali riguardo al film.

willem dafoe in trattative

Si è parlato in particolare di Willem Dafoe, il quale, secondo fonti attendibili, sarebbe attualmente in trattativa con i Marvel Studios per riprendere il ruolo di Norman Osborn/Green Goblin. Questo rappresenterebbe il terzo incarico per Dafoe in questo ruolo, dopo la sua interpretazione nel film di Sam Raimi e in No Way Home. La saga potrebbe così vedere la conferma del noto detto: “non c’è due senza tre”.

il futuro di tom holland

Oltre ai villain, ulteriori voci di corridoio indicano un Tom Holland pronto a tornare per un ulteriore ciclo di almeno sei film all’interno dell’MCU. Questi sviluppi suggeriscono che i fan possono aspettarsi un futuro entusiasmante per la saga di Spider-Man.

  • Willem Dafoe
  • Tobey Maguire
  • Andrew Garfield
  • Tom Holland
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti