Fedez al DopoFestival? Lucarelli svela i motivi e recensisce la sua canzone

Selvaggia-Lucarelli-podcast

Selvaggia Lucarelli ha assunto un ruolo di rilievo come opinionista al DopoFestival di Sanremo, diventando una figura chiave anche in questa edizione del festival. La sua presenza non è passata inosservata e i suoi commenti incisivi non hanno risparmiato nessuno, manifestandosi sulla piattaforma del DopoFestival, all’interno della propria newsletter e come ospite nel programma di Gabriele Parpiglia su Twitch.

Critiche di Selvaggia Lucarelli su Fedez

Avete scelto Selvaggia Lucarelli per sfruttare il gossip con Fedez?” La Lucarelli ha sottolineato come la sua partecipazione al DopoFestival sia frutto della sua esperienza venticinquennale nel settore e non sia dovuta a polemiche personali. Ha aggiunto che Fedez potrebbe evitare di partecipare per punire Alessandro Cattelan, che l’ha invitata: “Penso che Fedez non venga non per paura di me, ma per una questione di orgoglio verso Cattelan.” Secondo le osservazioni di Parpiglia, Fedez potrebbe apparire solo in presenza di un amico, suggerendo il nome di Luca Dondoni.

L’opinione di Gabriele Parpiglia su Fedez

Parpiglia, nel suo ragionamento, ha affermato che Fedez si sentirà più a suo agio a partecipare al DopoFestival in un contesto di protezione, piuttosto che affrontare situazioni potenzialmente imbarazzanti.

Recensione di Selvaggia Lucarelli sulla canzone “Battito” di Fedez

Lucarelli ha commentato positivamente il brano “Battito”, dichiarando che il pezzo sta riscuotendo un buon successo, con un voto di 6. Una sintesi della sua recensione è stata letta da Parpiglia ex post: “Non comprendo perché Fedez insista su temi di salute mentale assumendo un atteggiamento vittimista, specialmente considerando che molte delle persone coinvolte nelle sue dispute probabilmente sono andate in terapia a causa delle sue azioni. La canzone è innocua, ma Fedez utilizza l’immagine di lenti a contatto nere per accentuare il suo messaggio, e si avverte un tentativo di distanziarsi dagli occhi azzurri della famiglia Ferragni.

Personaggi e ospiti coinvolti

  • Selvaggia Lucarelli
  • Fedez
  • Gabriele Parpiglia
  • Alessandro Cattelan
  • Luca Dondoni
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti