Il panorama televisivo attuale vede infaticabilmente protagonista Taylor Sheridan, il quale ha riscosso un enorme successo grazie alla serie Yellowstone. Questa popolarità ha aperto la strada a numerosi prequel e spin-off, ampliando così l’universo narrativo legato a Sheridan. Sono molte le nuove produzioni che sono state annunciate e che attualmente sono in fase di sviluppo.
nuove stagioni in arrivo
terza stagione di Tulsa King
Una delle serie più attese è senza dubbio la terza stagione di Tulsa King, che vede come protagonista Silvester Stallone. Questa serie segue le vicende di un boss mafioso, espulso dalla sua famiglia, che trova una nuova vita a Tulsa per costruire un’organizzazione criminale da zero. Sebbene la serie non abbia ancora ricevuto un rinnovo ufficiale, fonti vicine a Deadline indicano che Stallone sarebbe in procinto di firmare un accordo per ulteriori due capitoli.
quarta stagione di Mayor of Kingstown
Il noto attore Jeremy Renner, famoso come l’Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, è atteso per la quarta stagione di Mayor of Kingstown. Questa serie è stata rinnovata nel 2024 e si prevede che la fase di produzione inizi nel 2025.
l’universo di yellowstone
spin-off e prequel
All’interno dell’universo di Yellowstone, molti nuovi titoli sono in preparazione. Tra questi, si evidenzia il debutto atteso di The Madison nel 2025 e 6666, ancora avvolto nel mistero ma molto atteso. Si attende inoltre una serie dedicata ai personaggi di Beth e Rip, protagonisti della serie madre. Notizie più confermate riguardano la seconda stagione di 1923, prequel di Yellowstone, che dovrebbe debuttare il 23 febbraio 2025. Infine, riguardo a Landman, la serie con Billy Bob Thornton, le informazioni rimangono poco chiare, ma Sheridan ha molte idee in cantiere per il futuro dello show.
progetti in fase di attesa
destino di Lionless
Per quanto concerne il progetto Lionless, che coinvolge le attrici Zoe Saldana e Nicole Kidman, non ci sono stati avvisi di un rinnovo per la seconda stagione. Saldana sembra aver firmato un contratto per un impegno di almeno tre stagioni.
- Taylor Sheridan
- Silvester Stallone
- Jeremy Renner
- Billy Bob Thornton
- Zoe Saldana
- Nicole Kidman