Le recenti indiscrezioni su Avengers: Secret Wars hanno catturato l’attenzione dei fan con notizie riguardanti Thor, Loki, Deadpool e altro ancora. Tra le voci più intriganti vi è la possibilità di un debutto live-action di Spider-Man Miles Morales, personaggio iconico dell’universo Marvel-Sony.
il futuro di Miles Morales nel MCU
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato che Miles Morales farà la sua apparizione in live-action dopo l’uscita del film d’animazione Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Anche se la data di uscita di questo film non è ancora stata ufficializzata, le speculazioni attuali suggeriscono che potrebbe arrivare entro il 2027. Questo anno è atteso come un momento cruciale nella storia del MCU, coincidente con l’uscita di Avengers: Secret Wars, che rappresenterà una transizione significativa nel Multiverso.
indiscrezioni sul nuovo universi di Spider-Man
Secondo le informazioni fornite dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, il nuovo status quo post-Secret Wars potrebbe portare all’introduzione della versione live-action di Spider-Man Miles Morales. “Miles, secondo le informazioni che ho attualmente, sarà lo Spider-Man di un nuovo universo Sony reboottato che verrà stabilito dopo Secret Wars”, ha dichiarato Perez.
collaborazione tra Marvel e Sony
Anche se le fonti sono attualmente soggette a verifica, queste voci confermerebbero l’ipotesi che Marvel Studios e Sony collaboreranno più strettamente in futuro, specialmente dopo la eventuale conclusione dell’attuale universo Sony.
- Thor
- Loki
- Deadpool
- Miles Morales
Rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle future evoluzioni dell’universo Marvel e sulle novità riguardanti Spider-Man.