Il live-action della serie animata “Masters of the Universe” si prepara a dare il via alle riprese, suscitando grande attesa tra i fan. È stata recentemente rilasciata una prima immagine dal backstage che documenta l’allenamento degli attori principali, fornendo uno sguardo esclusivo sui protagonisti.
immagine e protagonisti
Nella fotografia, gli attori Nicholas Galitzine, che interpreta He-Man, e Camila Mendes, nel ruolo di Teela, sono ritratti mentre si preparano per il loro prossimo lavoro sul set. Galitzine, noto per il suo ruolo in “Purple Hearts” e “Red, White & Royal Blue,” e Mendes, celebre per la sua performance in “Riverdale,” mostrano già i tratti distintivi dei loro personaggi, anche senza i costumi ufficiali.
dietro le quinte
La foto cattura anche l’ex star di “Game of Thrones,” Hafthor Bjornsson, il quale interpreterà Goat Man. Bjornsson, con una carriera da atleta impressionante, sembra impegnato a mettere alla prova i colleghi attori anche in palestra, suggerendo un approccio rigoroso alla preparazione fisica.
cast e regista del film
Il cast del remake live-action di “Masters of the Universe” include alcuni volti noti del cinema. Jared Leto sarà il temibile villain Skeletor, insieme a Idris Elba, che si unisce al gruppo di attori già indicati. La direzione del film è affidata a Travis Knight, noto per il suo lavoro in “Bumblebee” e “Kubo e la spada magica.”
data di uscita
Il film è atteso in uscita nei cinema il 5 giugno 2026, promettendo di portare nuova vita a una delle saghe più amate del panorama animato.
- Nicholas Galitzine – He-Man
- Camila Mendes – Teela
- Hafthor Bjornsson – Goat Man
- Jared Leto – Skeletor
- Idris Elba – Ruolo non specificato
- Travis Knight – Regista
Nicholas Galitzine and Camila Mendes training for the upcoming ‘MASTERS OF THE UNIVERSE’ film. pic.twitter.com/gnQYj8qRmn
— Film Updates (@FilmUpdates) February 10, 2025