Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello: televoto annullato e reazioni a sorpresa

pamela-petrarolo

Il recente abbandono di Pamela Petrarolo dal Grande Fratello ha sollevato molte discussioni all’interno della trasmissione. Il suo ritiro, avvenuto per motivi personali, è stato ufficialmente comunicato attraverso i canali social del programma, con l’annullamento del televoto che la coinvolgeva.

comunicazione ufficiale del ritiro

In un annuncio specificato sui social, è stato riportato: “Pamela Petrarolo per ragioni personali lascia la Casa di Grande Fratello. Il televoto attualmente in corso è annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

conseguenze per il televoto

Il televoto ha visto coinvolta Stefania Orlando, la quale ora può tirare un sospiro di sollievo, considerando che non ci saranno esiti eliminatori per questa serata. L’attenzione si concentrerà esclusivamente sulla designazione del primo finalista maschile del programma.

Pamela Petrarolo, per ragioni personali, lascia la Casa di Grande Fratello.
Il televoto attualmente in corso è annullato.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GrandeFratello

— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 10, 2025

precedenti ritiri di pamela petrarolo

Questo segna il secondo ritiro ufficiale di Pamela dal gioco. Un primo abbandono era già avvenuto il 30 dicembre scorso, anch’esso motivato da questioni personali, costringendola a rimanere lontana per un’intera settimana. Alfons Signorini, conduttore del programma, aveva dichiarato che Pamela avrebbe avuto la possibilità di rientrare, a patto che Ilaria, sua compagna di gioco, fosse rimasta in gara.

reinterpretazione delle possibilità di rientro

Con questo secondo abbandono, appare sempre più difficile un eventuale ritorno di Pamela. La situazione diventa ancor più sorprendente considerando che tutte e tre le protagoniste storiche di Non è la Rai hanno deciso di ritirarsi nel corso della programmazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti