Come e Dove Vedere la Replica dell’Ultima Puntata di Uomini e Donne: Guida Completa

Uomini-e-donne-studio-5

Uomini e Donne si conferma come uno dei programmi più seguiti all’interno del palinsesto di Canale 5. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, continua a intrigare il pubblico con le sue dinamiche che coinvolgono il Trono Over e il Trono Classico, offrendo aggiornamenti sulle storie d’amore dei protagonisti. Per coloro che non hanno potuto seguire la puntata delle 14.45, è disponibile una serie di opzioni per rivedere l’episodio.

Modalità per rivedere la replica di Uomini e Donne di oggi in TV e streaming

Uomini e Donne è un appuntamento consolidato nella programmazione di Canale 5. Mediaset propone diverse modalità per permettere ai telespettatori di rivedere l’ultima puntata, disponibile sia attraverso la TV che in streaming su diversi dispositivi.

Ritorno al passato su La5: l’orario

La puntata di Uomini e Donne viene trasmessa su Canale 5 intorno alle 14.45. Per chi non riesce a seguirla, è possibile sintonizzarsi su La5, canale 30 del digitale terrestre, dove la replica è trasmessa alle 19.45. L’episodio durano fino alle 21.15, intervallato dalle pause pubblicitarie.

Guardare la replica di oggi su Mediaset Infinity

Nel caso in cui non sia possibile seguire la puntata in TV, è possibile visionarla tramite Mediaset Infinity. Per accedervi, è necessario utilizzare una Smart TV o un dispositivo come un tablet, PC o smartphone. Visiti il sito di Mediaset Infinity, esegua il login se già registrato, oppure registrarsi facilmente. Si potrà poi cercare “Uomini e Donne” e selezionare l’episodio da rivedere.

Replica di oggi su Witty TV

Un’alternativa per la visione della replica di Uomini e Donne è offerta da Witty TV, portale che colleziona contenuti dai programmi di Maria De Filippi. Accedendo al sito, si può navigare fino alla sezione dedicata al programma. Una volta trovato, basterà esplorare la sezione “Video” e selezionare l’episodio desiderato. Anche in questo caso, per accedere ai contenuti potrebbe essere richiesta una registrazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti