Bonnie Wright, l’interprete di Ginny Weasley nella celebre saga di Harry Potter, ha condiviso un affascinante aneddoto che la lega indissolubilmente al mondo del magico universo creato da J.K. Rowling. Fin dal suo debutto nel film Harry Potter e la pietra filosofale, avvenuto quando aveva solo dieci anni, ha continuato a vestire i panni del suo personaggio in tutte le pellicole della saga.
ricordo della saga di harry potter
Bonnie Wright, come molti dei suoi coetanei, ha provato un mix di timore ed eccitazione all’inizio delle riprese. Durante un’intervista rilasciata a People, ha svelato di avere intrapreso una tradizione particolare: ha fatto firmare a tutti i membri del cast le copie dei libri della saga, creando così una preziosa collezione di memorabilia. Questa iniziativa l’ha condotta a possedere quasi tutti i volumi autografati, che rappresentano per lei un ricordo indelebile.
un tesoro di ricordi
Wright ha descritto la sua collezione paragonandola a un annuario scolastico, affermando: “Ho quasi tutti i libri firmati da tutti gli attori. Si trovano a casa dei miei genitori”. Questa raccolta è un simbolo prezioso dei ricordi legati alla sua infanzia e ai momenti trascorsi nel fantastico Mondo magico.
prospettive future nella serie tv
Molti fan della saga esprimono il desiderio di rivedere Bonnie Wright nel prossimo remake di Harry Potter, che sarà prodotto da HBO, con una nuova versione di Ginny. L’attrice ha manifestato entusiasmo nell’idea che il suo personaggio possa avere un arco narrativo ampliato nell’adattamento televisivo. Diverse indiscrezioni stanno circolando riguardo le scelte di casting.
possibili attori nel cast
Tra i rumor più recenti, è emerso che Cillian Murphy potrebbe unirsi al cast della serie tv, sebbene non nel ruolo di Voldemort. Inoltre, un noto scoop ha suggerito la presenza di Phoebe Waller-Bridge nel progetto.
- Bonnie Wright
- Cillian Murphy
- Phoebe Waller-Bridge