Ferragni svela il motivo dietro le foto di altre persone: scopri la verità!

Ferragni-foto-Instagram

la polemica di chiara ferragni sui social

Recentemente, Chiara Ferragni è stata coinvolta in una controversia sui social media a causa della pubblicazione di uno slideshow su Instagram contenente foto non sue. Tra le immagini condivise, una di esse appartiene a Iris De Richemond, un’influencer francese. De Richemond ha informato Fan Page di aver ricevuto numerosi messaggi riguardo l’accaduto e ha chiesto spiegazioni a Ferragni, rivelando che non le era stato mai chiesto il permesso di utilizzare la sua immagine. Gli utenti sui social si sono attivati, segnalando la situazione e spingendo De Richemond a contattare direttamente Ferragni per un accredito.

@elejercitodelam Chiara Ferragni roba fotos pic.twitter.com/tJy0EnSwHq

— Queen’S (@pastashuta2) January 6, 2025

la risposta di ferragni alla controversia

Oltre all’immagine di Iris De Richemond con sua figlia, alcuni seguaci hanno notato che anche una foto di una pizza era stata presa da un altro profilo. In seguito all’ondata di critiche, Chiara Ferragni ha pubblicato un video su TikTok, ammettendo l’errore, ma sostenendo di non aver avuto intenzione di fingersi qualcun altro. Ha chiarito che il carosello era destinato a presentare immagini ispirazionali, specificando: “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con delle foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case libri auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona”. Inoltre, ha fatto notare di aver dimenticato di menzionare i viaggi nella caption.

Quindi, è stata definita una questione di comunicazione errata.

La risposta di Chiara Ferragni al furto delle foto. Non era più semplice ammettere l’errore?! pic.twitter.com/inNHsrFWEm

— Valentina Federici (@Vale_Rici) January 10, 2025

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti