Guillermo Mariotto continua a sorprendere, lasciando un segno indelebile dopo la finale di “Ballando con le stelle”, che ha visto trionfare Bianca Guaccero e suscitare polemiche per il secondo posto di Federica Pellegrini, battuta da Federica Nargi.
assenza dalla finale di ballando con le stelle
Lo stilista e giudice del noto programma di Rai 1 ha saltato l’epilogo a causa di un incidente al ginocchio. Mariotto ha dichiarato di non provare rimpianto per questa mancanza nel finale: “Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle.”
le valutazioni sul concorso
In merito alla vittoria di Bianca Guaccero, Mariotto ha espresso una opinione netta: “Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare.” Ha proseguito affermando di avere già stilato una propria classifica personale.
le preferenze di mariotto
Secondo Mariotto, i concorrenti che meritavano particolare attenzione includevano:
- Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, ritenuti senza rivali;
- Federica Nargi, considerata una bellezza senza pari;
- Anna Lou Castoldi, caratterizzata da uno stile unico;
- Nikita Perotti, considerato il concorrente più atletico;
- Tommaso Marini, descritto come incredibilmente fluido e di una bellezza ambigua.
tributo a suor clelia
Selvaggia Lucarelli ha dedicato un look a Mariotto, omaggiando suor Clelia, la preside della scuola frequentata da Mariotto da bambino. “Look perfetto alla ‘suor Clelia’ – ha affermato – Ho persino dedicato una canzone a suor Clelia, al mio amore nei suoi confronti, ‘Cleptomania’ delle Vibrazioni.”
futuro a ballando con le stelle
Infine, riguardo a un possibile ritorno nel prossimo ciclo del programma, Mariotto ha risposto con indecisione: “Solo Dio può saperlo.”