Guillermo Mariotto non ha partecipato alla finale di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha spiegato la sua assenza in diretta, citando un infortunio. “Guillermo Mariotto è caduto e si è fatto male, non è una battuta ma è la verità. Ci ha inviato il suo certificato medico, e abbiamo verificato il tipo di infortunio. Sembra quasi che abbia invidia per gli infortuni dei nostri ballerini, dato che ha subito un danno alla gamba, coinvolgendo muscoli e legamenti. Purtroppo, non è presente a questa finale”, ha dichiarato Carlucci.
Pertanto, a causa delle sue condizioni, Mariotto ha saltato la finale, rendendo impossibile la sua partecipazione al tavolo dei giudici. La conduttrice ha evidenziato il suo affetto per lui, concludendo: “Guillermo, buon Natale! Ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte, perché sei parte di noi e non c’è Ballando senza Guillermo”.
Milly, facci vedere il certificato medico inviato da Mariotto.
gli ultimi sviluppi sulla situazione di guillermo mariotto
Le ultime due puntate di Ballando con le Stelle hanno presentato momenti difficili per Mariotto. Durante la prima semifinale, ha lasciato lo studio con Amanda Lear senza apparente motivo, spiegando successivamente di dover risolvere un problema di lavoro. Nella seconda semifinale, prima del suo ingresso in studio per scusarsi con il pubblico, è stato notato un commento poco felice riguardo a una zanzara. Oggi, la notizia del certificato medico giunge dopo una caduta che ha provocato danni a “muscoli e legamenti” della gamba.
ospiti e membri del cast
- Milly Carlucci
- Guillermo Mariotto
- Amanda Lear