Nell’ambito del Grande Fratello, le conversazioni riguardanti l’orientamento sessuale di alcuni concorrenti hanno suscitato grande interesse. Due gieffini, Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato, sono stati al centro di queste discussioni, con particolare attenzione sulla bisessualità di Zeudi. L’ex Miss Italia ha ricevuto indizi che suggerivano una possibile discussione aperta sul tema, anche se il primo coming out di questa edizione ha sorpreso tutti, provenendo da un’altra concorrente.
Coming out di Helena Prestes
Nella notte del 20 dicembre, Helena Prestes si è presa un momento di confidenza in piscina con Luca Calvani e Maxime Mbanda, approfondendo le dinamiche tra i concorrenti. Durante la conversazione, il rugbista ha chiesto se ci fosse attrazione tra Helena e Zeudi. Inizialmente, Helena ha mostrato una certa sorpresa e curiosità. Maxime ha poi chiesto direttamente se avesse mai provato attrazione fisica verso una ragazza. Senza esitazioni, Helena ha affermato: “Certo, sì. Io in passato sono anche stata con due ragazze.” Questo ha segnato il suo coming out in maniera chiara e diretta.
Discussione e dinamiche tra i concorrenti
Maxime, successivamente, ha continuato a interrogare Helena sulla sua percezione di Zeudi, chiedendo se la considerasse interessante anche in un contesto romantico. Le risposte di Helena sono state quasi evasive, visto che si è limitata a un sorriso, lasciando aperte molte possibilità. Nel frattempo, Luca ha espresso il suo parere su come lui vedesse Helena insieme a Zeudi, sottolineando la bellezza e la complessità di entrambe. Ha commentato che nessuno si aspettava che nascesse qualcosa tra loro, ma ha incoraggiato Helena a vivere ogni relazione come si presenta.
Personalità coinvolte nella conversazione
- Helena Prestes
- Luca Calvani
- Maxime Mbanda
- Zeudi Di Palma
- Lorenzo Spolverato