Squid Game: L’autore svela la sua stanchezza per la serie e Netflix

squid-game-autore-spiazza-tutti-sono-stanco-serie-netflix-v3-766018

La straordinaria popolarità di Squid Game ha catturato l’attenzione globale, rendendo l’attesa per la seconda stagione, in programmazione su Netflix dal 26 dicembre, sempre più intensa. Le nuove puntate, assieme alla terza, sono state filmate simultaneamente, un percorso di lavoro descrittivo dal creatore Hwang Dong-hyuk come sia stimolante che impegnativo.

esperienze del creatore hwang dong-hyuk

In un’intervista rilasciata a Variety, Hwang Dong-hyuk ha condiviso la sua esperienza, esprimendo un umorismo autoironico riguardo alla sua attuale condizione. Il fine dei lavori di post-produzione per Squid Game 3 lo ha portato a dichiarare il suo desiderio di una lunga pausa dal lavoro che ha dominato la sua vita negli ultimi tempi.

“Sono esausto. Sono davvero stanco. In un certo senso, mi sento affaticato dai continui impegni legati a Squid Game” – ha affermato Hwang. – “Non sto pensando a quale sarà il mio prossimo progetto. Ho solo voglia di fuggire su un’isola lontana e godermi qualche momento di tranquillità senza telefonate da Netflix.”

anticipazioni sulla seconda stagione

La trama di Squid Game 2 si concentrerà sul protagonista Seong Gi-hun, il quale s’impegnerà a navigare nuovamente in un mondo di giochi mortali, puntando a smantellare l’organizzazione malvagia dall’interno. La tensione per l’imminente uscita crea aspettativa e curiosità intorno ai nuovi episodi.

In attesa della messa in onda, è possibile dare un’occhiata al trailer di Squid Game 2, il quale solleva interesse sugli eventi che si svolgeranno nella prossima stagione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti