tensione tra poletti e barra in diretta
Da diversi mesi, i conduttori Roberto Poletti e Francesca Barra hanno preso le redini del programma 4 Di Sera. Durante le puntate, è emersa una certa disarmonia tra i due, visibile negli scambi di battute e frecciatine. Recentemente, una clamorosa rivelazione da parte di Striscia la Notizia ha messo in luce un fuorionda che documenta momenti di tensione avvenuti sia prima della diretta che nel corso delle pause pubblicitarie.
il fuorionda di striscia la notizia
La situazione di conflitto è divenuta evidente a seguito di un malinteso su una battuta pronunciata dalla conduttrice. Francesca Barra ha subito tentato di chiarire: “Lui si è arrabbiato. Era solo un commento sulla foto di Mussolini e Meloni. Stavo cercando di scherzare e non mi aspettavo una reazione simile!”. La conduttrice ha espresso frustrazione per il clima che si era creato, affermando di sentirsi maltrattata e sottolineando la necessità di un dialogo corretto prima di andare in onda.
D’altro canto, Poletti ha risposto in modo brusco, affermando: “Non ho intenzione di parlare! Ho solo abbandonato la conversazione.”. In seguito, durante la diretta, entrambi hanno tentato di mantenere le apparenze, ma il battibecco è ripreso alla prima interruzione pubblicitaria, con la Barra che continuava a giustificarsi riguardo al suo intervento.
personaggi coinvolti
- Roberto Poletti
- Francesca Barra
- Striscia la Notizia
- Rete 4